Alcamar è un non luogo, esiste solo come pensiero nella mia mente e man mano che continuerete a leggere questa descrizione esisterà anche, in parte, come pensiero nella vostra mente.
Alcamar è un’isoletta, clima mediterraneo, uno splendido mare azzurro, colline verdi e rigogliose, una montagna al centro, innevata 3 stagioni l’anno.
C’è solo una cittadina, in realtà solo un centro di aggregazione con un municipio, un teatro, un museo e un centro sportivo. Le abitazioni sono liberamente sparpagliate in giro, l’architettura è varia: dal casolare rustico alla domus romana, dal palazzo stile liberty alla villa ipermoderna. In tutti i casi le costruzioni tentano di integrarsi armonicamente con il territorio.
Vige una democrazia diretta e pochissime leggi. La libertà di ognuno è massima fintanto che non vada a limitare la libertà degli altri.
Siete tutti i benvenuti, il cibo è ottimo, abbiamo letti comodi e puliti, spiagge da sogno. Le idee di tutti sono ben accette anche e soprattutto quando sono sostenute con passione ed entusiasmo. Un’idea si puo’ contestare, criticare ed attaccare, le persone che le esprimono invece no.

Una Risposta to “Cos’è Alcamar”

  1. klingsor Says:

    la tua parodia della Carlucci è al TOP per i post più esilaranti del 2008

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...